Benvenuto Entra
Nessun corso
0,00 € 0,00 € Tasse 0,00 € Totale
I prezzi sono IVA inclusa
Carrello Acquista
pas master Ecdl TFA corso insegnanti corso docenti insegnanti docenti scuola scuola superiore
Corsi di perfezionamento/aggiornamento 500h/20CFU
Ordina : Prezzo: dal più basso Prezzo: dal più caro Nome del corso: dalla A alla Z Nome del corso: dalla Z alla A In magazzino
Mostra: 10 15 corsi per pagina
Corsi di Perfezionamento Annuale di 500 ore e 20 CFU "L’uso didattico dei Tablets”
Selezionare per confrontare
Corsi di Perfezionamento Annuale di 500 ore e 20 CFU "La L.I.M - Lavagna Interattiva Multimediale – nella didattica"
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “Metodologie e strategie didattiche per l’apprendimento della lingua italiana nella Scuola Secondaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del processo insegnamento-apprendimento;
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “La multimedialità nella didattica: indirizzo insegnamenti della Scuola Secondaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del processo insegnamento-apprendimento;
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “Tecniche dell’apprendimento collaborativo: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del processo insegnamento-apprendimento;
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “Tecniche dell’apprendimento collaborativo: indirizzo insegnamenti della Scuola secondaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del processo insegnamento-apprendimento;
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “Metodologie didattiche per alunni svantaggiati: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del processo insegnamento-apprendimento;
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “Metodologie didattiche per alunni svantaggiati: indirizzo insegnamenti della Scuola secondaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del processo insegnamento-apprendimento;
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20CFU ) “L’integrazione Scolastica. Strumenti e metodologie didattiche per un approccio interculturale: indirizzo insegnamenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla...
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “L’integrazione Scolastica. Strumenti e metodologie didattiche per un approccio interculturale: indirizzo insegnamenti della Scuola Secondaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del...
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “Metodologie e strategie didattiche per l’apprendimento della lingua italiana nella Scuola dell’Infanzia e Primaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del processo...
Il Corso di Perfezionamento (500 ore - 20 CFU ) “La multimedialità nella didattica: indirizzo insegnamenti della Scuola dell'infanzia e primaria.“ ha come obiettivo principale sviluppare specifiche competenze pedagogiche, con particolare attenzione alle metodologie didattiche rivolte alla gestione del processo insegnamento-apprendimento;
» Le mie liste dei desideri
Nessun ente di formazione